Chi siamo

www.affittiperchihafretta.com è il primo social degli affitti immobiliari in Italia orientato non solo alla ricerca ma anche alla socializzazione degli utenti. Nato dall’esigenza espressa in questi anni dalla nostra community, la più grande d’Italia su facebook di ricerca e offerta di affitti immobiliari.
Ogni annuncio prevede like, visualizzazioni, commenti e chat di interazione ed è verificato in tempo reale. Vi è anche una sezione adibita alla ricerca del coinquilino ideale tramite filtri.

Il gruppo Facebook di affitti su Milano è stato creato nel 2014 per un bisogno: la ricerca di casa da parte di Valentina, la fondatrice. In quel periodo lavorava presso un ufficio stampa e ricercava un appartamento. Un giorno si pose la domanda “Se cerco io casa, la cercheranno anche altri, aiutiamoci!”, ed è così che è iniziata questa avventura. Moderando con costanza siamo arrivati a contare oggi circa 230mila iscritti, estesi su più città Italiane.

Nel 2022 è iniziata una splendida collaborazione con Welcome Home che ha reso possibile la realizzazione di Community Srl. Continueremo a lavorare per migliorare e ampliare i nostri servizi, al fine di facilitare la ricerca di casa e favorire la connessione tra le persone nel settore degli affitti immobiliari.

La mission di Affitti per chi ha fretta è quella di mettere in contatto domanda ed offerta di case e stanze in affitto principalmente tra privati e facilitando il co-living con l'obiettivo di mettere al centro della ricerca prima le persone e dopo la casa.

I NUMERI DEI GRUPPI FACEBOOK DI APCHF:

MILANO 150K
TORINO 3K
PADOVA 7K
VENEZIA 12K
FIRENZE 6K
ROMA 28K
NAPOLI 3.5K
POTENZA 0.6K
PALERMO 1K
VACANZE 1.2K

Benvenuto
sul social degli affitti

Ti aiutiamo a trovare casa
in modo interattivo e veloce

Affitti per chi ha fretta

Chi siamo
Parlano di noi
Contattaci

INFORMATIVE

Privacy
Cookies
Termini e condizioni


Seguici sui social